venerdì 29 maggio 2015

Oggi alle 13,30 su RTM e questa sera il comizio di chiusura

Oggi alle ore 13,30 su RTM (canale 95 del digitale terrestre) andrà in onda una trasmissione elettorale a cura della lista "INSIEME CON MAIORANO", con l'intervento mio e di Cosimo Albanese.
Le conclusioni sono affidate al nostro candidato sindaco MINO MAIORANO. 


Invito tutti a seguire l'interessante dibattito, oggi alle ore 13,30 sul canale RTM (canale 95 del digitale terrestre). 


 


Infine invito tutti alla chiusura della campagna elettorale in programma questa sera alle ore 21,00 in Via De Virgiliis angolo Piazza Bartolo Longo, con il comizio finale cui seguirà un'esibizione degli "Scomoda-Mente", tribute band dei Negramaro. 
  

giovedì 28 maggio 2015

Questa sera in tv su RTM (canale 95 del digitale terrestre)

Questa sera alle ore 22,00 su RTM (canale 95 del digitale terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30 andrà in onda una trasmissione elettorale a cura della lista "INSIEME CON MAIORANO", con l'intervento mio e di Cosimo Albanese. 
Le conclusioni sono affidate al nostro candidato sindaco MINO MAIORANO. 

Invito tutti a seguire l'interessante dibattito, questa sera alle ore 22,00 sul canale RTM (canale 95 del digitale terrestre), ed in replica domani alle ore 13,30. 

mercoledì 20 maggio 2015

PERCHE'???

Il Consiglio Comunale latianese è convocato (nota prot. n. 6642 del 19 maggio 2015), in seduta ordinaria ed in prima convocazione, per lunedì 25 maggio 2015 alle ore 9.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno: esercizio finanziario 2014 – approvazione del rendiconto reso dall’economo comunale; esercizio finanziario 2014 – riaccertamento dei residui attivi e passivi; esercizio finanziario 2014 – approvazione rendiconto; interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Gabriele Argentieri, Giovanni Calcagno, Giuseppe Vitale e Mauro Vitale in merito agli atti di vandalismo verificatisi in danno del polo museale latianese.
 Va segnalato che nei giorni scorsi (a me in data 12 maggio 2015) è stato notificato a tutti i Consiglieri Comunali il provvedimento del Prefetto di Brindisi con il quale, non essendo stato approvato il rendiconto di gestione per l’anno 2014 entro il 30 aprile 2015, viene assegnato al Comune di Latiano il termine del 29 maggio 2015 per il conseguente adempimento.
Il provvedimento riporta l’avvertenza che, qualora dovesse decorrere inutilmente il predetto termine del 29 maggio 2015, si avvierà la procedura di scioglimento del Consiglio Comunale (!).
Pubblico qui di seguito copia del provvedimento prefettizio. E’ il caso di ricordare che non è, questa, la prima volta (invito a leggere, su questo blog, il mio post dell’8 ottobre 2014) di un intervento del Prefetto in cui si rileva l’inottemperanza del Comune di Latiano e si assegna un termine perentorio con preavviso di avvio- in caso di inutile decorso dello stesso termine - della procedura di scioglimento del Consiglio Comunale: è accaduto in occasione dell’approvazione del bilancio di previsione 2014. Ora la storia si ripete per il rendiconto.



lunedì 18 maggio 2015

Prosegue la mia campagna sui media

Sarà mandata in onda stasera, alle ore 21 su RTM – Tele Radio Manduria (canali 95 e 217), la replica della trasmissione elettorale della lista “Insieme con Maiorano” a cui abbiamo preso parte io, Cosimo Albanese, Elvira Calabrese, Michele Locorotondo, Mariarosaria Martina e Antonio Martina oltre che, ovviamente, il nostro candidato Sindaco Mino Maiorano.
Venerdì 22 maggio, alle ore 20,40 sulle frequenze di Idea Radio, replica della trasmissione elettorale con me, Mauro Vitale, Pino Carlucci, Domenico Nacci, Antonio Martina ed il candidato al Consiglio Regionale della Puglia, nella lista del Partito Democratico, Pino Romano.

venerdì 1 maggio 2015

Domani, su Idea Radio.

Domani, sabato 2 maggio, alle ore 15,10 sulle frequenze di Idea Radio, andrà in onda una trasmissione elettorale autogestita alla quale interverremo io, Mauro Vitale e tre candidate nella lista “Insieme con Maiorano”: Antonella Baldari, Lidia Mingolla e Mariarosaria Martina. Concluderà il nostro candidato Sindaco, Mino Maiorano.
La trasmissione sarà replicata venerdì 8 maggio alle ore 21,10.