giovedì 14 febbraio 2013

"M'impegno" porta a porta

E' in distribuzione il terzo numero di "M'impegno", il mio periodico su carta stampata. Questa volta ho voluto incrementarne la diffusione, attraverso una distribuzione porta a porta, per essere presente, con il mio pensiero, nella campagna elettorale per le prossime elezioni politiche.
Essendo a tutti chiara la mia appartenenza, e note anche le mie simpatie personali, ho ritenuto di esprimere  - in via prioritaria, al di là degli orientamenti politici di ciascun lettore -  un appello a recarsi a votare, nonostante tutto ciò che oggi, talvolta comprensibilmente, induce i cittadini a diffidare della politica... e di chi fa politica.
Inoltre ho voluto  - prima di dare spazio alle questioni di rilevanza prettamente cittadina -  riportare le ragioni che hanno determinato la mancata candidatura al Parlamento di Massimo Ferrarese (il leader del mio Partito  - l'Udc -  in provincia di Brindisi), illustrando quindi i nuovi, ambiziosi, scenari verso cui si proietta ora la sua attenzione politica.

Nessun commento: