domenica 19 settembre 2010

Urge il ripristino della segnaletica orizzontale sulla Strada Statale 7. Appello all'Anas.

Insieme ai consiglieri comunali Claudio Ruggiero, Mauro Vitale, Salvatore Zucchero ed al commissario cittadino Udc Giovanni Bruno, ho diffuso ieri il seguente comunicato stampa, già ripreso da diversi Organi di Informazione.

Alcune settimane addietro l’Anas ha provveduto ad apporre un nuovo strato di asfalto lungo le carreggiate della Strada Statale 7 Brindisi – Taranto che costeggiano il centro abitato latianese.
Dopo quell’intervento non si è poi provveduto a ripristinare la segnaletica orizzontale, determinando una condizione di forte pericolo soprattutto in prossimità dei tratti di immissione.
Si segnala, in modo particolare, l’accesso alla Strada Statale, in direzione Brindisi, collocato all’altezza della stazione ferroviaria di Latiano.
Sollecitiamo l’Anas a ripristinare con urgenza la segnaletica orizzontale in corrispondenza del centro abitato latianese ed al contempo invitiamo alla massima prudenza i conducenti dei veicoli in transito nella zona interessata dai lavori di manutenzione, non ancora completati, lungo la Strada Statale 7.

Nessun commento: