mercoledì 27 aprile 2016

Talenti al femminile: bella iniziativa di Ada Di Viggiano.

Si svolgerà venerdì prossimo, 29 aprile, a partire dalle ore 18 presso la suggestiva cornice di palazzo Imperiali, la prima edizione di “Talenti al femminile”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale latianese – Assessorati alle Attività Produttive ed alla Cultura, in collaborazione con Women Talent System, l’associazione socio – culturale Heperia, la Pro Loco e la Biblioteca Civica Gilberto De Nitto.
Saranno presentati i preziosi tessuti dipinti dall’artista brindisina Gianna Pettinau, sia attraverso una sfilata organizzata dalla manager di eventi Angela Howell e sia attraverso una esposizione nelle sale del palazzo.
Oltre i tessuti, saranno esposte delle creazioni in argento a sbalzo della stessa Gianna Pettinau.
L’accompagnamento musicale sarà curato, al pianoforte, da Anna Caforio.
Interverranno il Sindaco Cosimo Maiorano, gli Assessori Mauro Vitale e Paola Ingusci ed il Presidente dell’associazione Hesperia, Vincenzo Papadia.
Condurrò la serata insieme alla consigliera comunale Ada Di Viggiano, ideatrice di questa interessante iniziativa che, negli intenti, è finalizzata ad aprire una tradizione di eventi che valorizzano la capacità delle donne di affermarsi, con la loro originalità e, appunto, con i loro talenti.

Nessun commento: