E’ stato affisso nel corso della giornata di oggi, per le vie di Latiano, il seguente manifesto a firma, oltre che mia, degli altri due componenti del Gruppo Consiliare a cui appartengo: Claudio Ruggiero e Mauro Vitale.
Nella seduta del Consiglio Comunale svoltasi il 12 ottobre scorso, la Giunta – De Giorgi ha approvato le aliquote comunali all’IMU.
Il nostro gruppo ha ritenuto di doversi opporre con fermezza a tale decisione che ha determinato, per le famiglie latianesi, una pressione impositiva tra le più alte della Regione Puglia.
A questo aggravio di tasse e di imposte senza precedenti - che, per la Città di Latiano, prosegue la scellerata azione di incremento dei tributi locali sistematicamente perpetrata dalla Giunta – De Giorgi (trasporto scolastico, mensa scolastica…) - purtroppo non corrisponde una maggiore qualità dei servizi pubblici.
A dicembre, dunque, le nostre famiglie pagheranno il conto di una cattiva Amministrazione Comunale, supportata da una maggioranza sempre accondiscendente e, per questo, assolutamente colpevole.
Nessun commento:
Posta un commento